Benvenuti in GlobalEnglish

Le aziende globali necessitano di una lingua comune per servire i clienti internazionali, collaborare al di là dei confini nazionali e sfruttare appieno il potenziale di una forza lavoro globale.

GlobalEnglish propone prodotti e soluzioni in grado di rimuovere le barriere linguistiche e culturali, permettendo ai lavoratori globali di contribuire più efficacemente al successo delle loro aziende. Aiutiamo datori di lavoro e dipendenti a prosperare nell’economia connessa.

Tuttavia, non ci limitiamo a insegnare l’inglese. Aiutiamo anche a implementare e gestire programmi di inglese commerciale in grado di offrire un impatto misurabile sulle specifiche esigenze aziendali.

 

Le vostre sfide aziendali

Acquisizione e sviluppo di talenti a livello globale

Se avete bisogno di assumere, sviluppare e trattenere i talenti di tutto il mondo, GlobalEnglish può aiutarvi a ottimizzare i programmi di assunzione e ad ampliare le dimensioni e la diversità del vostro pool di talenti ricorrendo a valutazioni online e proponendo l’inglese commerciale come un componente del lavoro; vi aiuta inoltre ad attrarre e trattenere i migliori talenti integrando l’apprendimento dell’inglese commerciale nei piani di sviluppo personale.

Operazioni commerciali ed efficienza

Se avete bisogno di migliorare le prestazioni globali dell’azienda in diversi paesi e culture, GlobalEnglish può aiutarvi a sfruttare appieno il potenziale dell’intera forza lavoro a vostra disposizione, promuovendo la collaborazione globale, migliorando le comunicazioni interne ed esterne, aumentando le capacità e la fiducia dei dirigenti internazionali e assicurando che ogni dipendente globale comprenda e segua costantemente i processi e le procedure mission-critical.

Preparativi per il commercio internazionale

Se avete bisogno di servire al meglio i clienti a livello globale nel momento in cui vi espandete in nuovi mercati e acquisite nuovi talenti, GlobalEnglish può aiutarvi a rimuovere le barriere culturali e linguistiche insite in una fusione o acquisizione internazionale, a migliorare le prestazioni dei team di assistenza clienti internazionali o a sfruttare la conoscenza del mercato locale per la pianificazione, lo sviluppo dei prodotti e i servizi di marketing globali. Aiutiamo inoltre le aziende a prepararsi a grandi eventi e iniziative, quali l’apertura di una divisione o di un ufficio in un altro paese o la distribuzione di un sistema aziendale oltre i confini nazionali.

Trasformazione digitale dell’apprendimento e dello sviluppo

Se volete proporre esperienze moderne di apprendimento dell’inglese commerciale, GlobalEnglish mette a vostra disposizione una piattaforma comprovata che aiuterà la vostra azienda ad adattarsi ai cambiamenti demografici, a ridurre il costo complessivo delle attività di apprendimento dell’inglese commerciale e a fornire elementi di conoscenza dai dati raccolti attraverso le soluzioni di apprendimento.

Le nostre soluzioni per l’inglese commerciale

Piattaforma One

La piattaforma GlobalEnglish One è la base digitale di tutte le nostre soluzioni per l’apprendimento dell’inglese commerciale; è altresì alla base dei nostri strumenti di produttività, della gestione dei programmi e della comprensione dei dati. Creiamo soluzioni su misura per i clienti combinando valutazioni online e programmi di autoapprendimento con servizi di personal coaching e apprendimento in gruppi virtuali, ove richiesto.

Valutazione: definire la giusta strategia per l’azienda

GlobalEnglish Assessment è una suite di strumenti per valutare con rapidità ed efficacia la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Le sessioni Assessment durano da 15 a 60 minuti, a seconda del test più adeguato alle proprie esigenze. Assessment è lo strumento di pre-screening ideale per il reclutamento internazionale, in quanto permette di valutare con obiettività e sugli stessi requisiti i candidati in diverse località e di effettuare un’analisi comparativa interna all’azienda per stabilire le priorità di investimento.

Apprendimento strutturato personalizzato

Una strategia strutturata e basata su livelli accompagna gli studenti dalla conoscenza di base alla padronanza dell’inglese commerciale. La piattaforma GlobalEnglish One integra un’ampia varietà di tecnologie di apprendimento e strumenti commerciali, tra cui funzioni avanzate di riconoscimento vocale e correzione automatica, tecnologie di sintesi vocale, modelli e-mail personalizzati e traduzione in tempo reale.

Esperienze di apprendimento miste in tempo reale

Per ottenere i migliori risultati nell’apprendimento dell’inglese commerciale serve un impegno regolare e costante. Gli studenti possono richiedere regolarmente rinforzi grazie a GlobalEnglish Advisor, oppure possono completare e rafforzare i programmi di autoapprendimento ricorrendo a GlobalEnglish Coach. Grazie al coaching personalizzato gli studenti sviluppano competenze commerciali con una rapidità superiore: è quindi la scelta ideale per i manager, i talenti dal potenziale elevato o qualsiasi utente che abbia bisogno di sviluppare rapidamente le abilità necessarie per un nuovo ruolo o incarico. Gli studenti possono connettersi al loro coach dall’ufficio, da casa o dall’aeroporto mentre attendono di imbarcarsi. Per il gruppo di vertice, GlobalEnglish Executive Coach offre un’esperienza di coaching virtuale “uno a uno” di livello platinum, progettata per aiutare i dirigenti a eccellere nelle posizioni di leadership a livello mondiale.

Apprendimento on-demand

Quando il lavoro esige l’uso dell’inglese commerciale, GlobalEnglish è a disposizione per aiutare. Il contenuto multimediale altamente coinvolgente di partner come il Financial Times offre agli studenti la possibilità di sviluppare importanti competenze commerciali e di migliorare la loro padronanza dell’inglese commerciale.
I modelli forniscono punti di partenza facilmente personalizzabili per appunti e messaggi e-mail. I contenuti attentamente ricercati nei paesi di tutto il mondo offrono informazioni pertinenti e la consapevolezza intraculturale a coloro che viaggiano all’estero per affari o riunioni con visitatori di altri paesi.

Esperienze di apprendimento social

GlobalEnglish Virtual Group riunisce gli studenti di diverse località in un’aula virtuale, permettendo loro di ampliare le competenze linguistiche e commerciali attraverso esperienze di collaborazione condivise. Coach aziendali altamente qualificati aiutano gli studenti a migliorare le loro capacità di conversazione in un ambiente collaborativo che, oltre alle abilità, sviluppa anche la sicurezza di sé. GlobalEnglish Community offre ulteriori opportunità di interazione e di apprendimento attraverso una piattaforma Web sicura con contenuti on-demand, guida e supporto commerciali peer-to-peer, possibilità di creare documenti in collaborazione e forum per promuovere la condivisione di idee e la discussione.

Gestione dei programmi e comprensione dei dati

GlobalEnglish Dashboard è uno strumento di gestione dei programmi e reportistica in tempo reale. Dashboard offre il controllo completo sull’intero programma GlobalEnglish dell’azienda e permette agli amministratori di accedere immediatamente alle informazioni di cui hanno bisogno per monitorare i progressi, raggiungere gli obiettivi aziendali e ottimizzare i programmi di apprendimento.

Successo dei clienti e servizi professionali

Il nostro team di specialisti nel successo dei clienti assicura che la soluzione GlobalEnglish scelta offra il massimo valore all’azienda con un impatto misurabile sul business. Proponiamo una strategia comprovata per promuovere e sostenere programmi di successo perfezionati attraverso centinaia di esperienze con i clienti. I programmi comprendono un’opzione self-service per le piccole imprese, servizi di consulenza per le aziende più grandi e soluzioni di livello enterprise totalmente personalizzate.

I nostri team di esperti per i servizi professionali possono aiutarvi a sviluppare ed eseguire programmi di analisi comparativa e a integrare la tecnologia GlobalEnglish nelle piattaforme e nei processi esistenti.

 

Chi siamo

Dal 1997, GlobalEnglish propone soluzioni di apprendimento dell’inglese commerciale alle aziende di tutto il mondo. La nostra sede è a Brisbane, in California, e abbiamo oltre 140 dipendenti a tempo pieno che si dedicano allo sviluppo di soluzioni per l’inglese commerciale. Collaboriamo inoltre con più di 500 coach e insegnanti di inglese qualificati, che forniscono i servizi di personal coaching e i corsi di formazione in gruppo in tutto il mondo.

Le nostre sedi dedite allo sviluppo dei prodotti in California, India e Corea, assieme ai team locali in Nord e Sud America, Europa e Asia, supportano studenti di 181 paesi che parlano 12 lingue native.

La nostra strategia incentrata sullo scopo e focalizzata esclusivamente sulle esigenze dei clienti aziendali promuove l’innovazione mirata, le distribuzioni dal costo contenuto e le soluzioni guidate dai risultati.

I nostri clienti comprendono Deloitte, Deutsche Post DHL, GE, Hilton, HSBC, Procter & Gamble, Thomson Reuters, Unisys e Whirlpool.

 

Contatti

Questo link vi condurrà a una pagina di contatti. Compilate il modulo: un membro del team GlobalEnglish vi contatterà entro 24 ore.